Dopo quasi un anno di collaborazione, volta a produrre smartphone di qualità mantenendo un rapporto di partnership, Asus sembra intenzionata a uscire dall'accordo stipulato con Garmin .
Dopo aver lanciato sul mercato smartphone come il Nuvifone G60, Asus sembra intenzionata a fare marcia indietro e uscire dalla partnership con il maggior produttore di navigatori negli Stati Uniti.
Il mercato degli smartphone è in continua espansione e ogni giorno viene presentato un modello nuovo, in quanto le vendite di questi dispositivi mobili sono aumentate in maniera vertiginosa negli ultimi anni.
Nonostante i numeri parlino chiaro, Asus sembra rimasta piuttosto delusa dalle vendite delle proprie unità prodotte in collaborazione con Garmin che, stando alle dichiarazioni rilasciate a Reuters, è intenzionata a cercare un'altro partner ed in caso di fallimento, è decisa ad abbandonare l'idea di continuare la produzione di smartphone.
Attendiamo ulteriori notizie riguardanti questa rottura, dimostrazione che non sempre gli accordi presi tra due colossi producono ottimi risultati.
Angelo Ciardiello